Wednesday, August 8, 2007

franchesca chillemi (reina de bellesa) dominican mother

Nel 2003 è stata eletta Miss Italia con il numero 070, ricevendo la corona da Claudia Cardinale. Dopo la vittoria ha iniziato a lavorare in TV, partecipando alla quarta serie di Un medico in famiglia e ad alcune trasmissioni televisive di Raiuno, tra cui I raccomandati, al fianco di Carlo Conti e dell'ex velina Giorgia Palmas, e Italia che vai, con Luca Giurato e Guido Barlozzetti.
Tipica bellezza mediterranea, nel 2004 ha ceduto la fascia e la corona di Miss Italia alla bionda piemontese Cristina Chiabotto, ma ha mantenuto il ruolo di testimonial di "Deborah", mainsponsor del concorso.
Nel 2005 conduce per Raiuno Varietà - Aspettando Miss Italia, Sognando tra le note, Miss Italia: la sfida comincia e partecipa a Sanremo contro Sanremo, condotto da Carlo Conti; inoltre, diventa testimonial del marchio "Miluna".
Nel 2006 entra a far parte, insieme con Walter Nudo e Martina Colombari (Miss Italia 1991), del cast di Carabinieri 6, in onda nel 2007 su Canale 5, dove interpreta Laura Flestero. Nel 2007 è coprotagonista, con il ruolo di Verna, della seconda serie di Gente di mare.

No comments: